Cosa cerchi?
Città:
Categoria:
Pubblicazione su Donna cerca Uomo

Sesso a capodanno sesso tutto l'anno?

Sesso a capodanno sesso tutto l'anno?

Per quante esperienze uno possa avere avuto nella vita, le notti di Capodanno restano comunque impresse, perché legate al momento magico del cambiamento (non solo simbolico), alle buone intenzioni puntualmente disattese e a tante fasi ormai trascorse della propria vita, anche sentimentali (ed erotiche).

Quante volte abbiamo sentito questo proverbio e quante volte lo abbiamo più o meno avallato? Nonostante sia un detto intramontabile, a prescindere dalle reali opportunità, quasi tutti si adoperano per evitare dodici mesi di solitudine e iniziare al meglio il nuovo anno.

Ecco così che le opportunità di fare sesso a Capodanno non mancheranno di sicuro: per i single, la notte di San Silvestro permette di conoscere nuove persone, e nell’euforia del momento, non resta che lasciarsi andare, ed anche se potrà finire con un nulla di fatto, darà comunque l’occasione alla nascita di una semplice avventura o, chi lo sa, l’inizio di una storia importante. Per le persone che sono in coppia, invece, il solo stare insieme potrà scongiurare di per sé la minaccia e far passare quasi sotto gamba il proverbio che domina il primo giorno dell’anno. Proverbi a parte, possiamo dire che, al di là delle leggende, iniziare il nuovo anno con un’intensa notte di passione non può che fare bene. Per quale motivo?

Si utilizza una notte di transizione da un anno all’altro per uscire dalla routine e sperimentare una nuova intimità di coppia; può diventare cosi il momento ideale per sancire nuovi inizi e agire secondo nuovi presupposti, anche nella sfera sessuale, sia per le coppie più giovani sia per quelle più collaudate. Inoltre, potrebbe essere utile per introdurre un po’ di trasgressione nella vita sessuale e lasciarsi andare a una rinnovata energia erotica, accogliendo il nuovo anno con i “botti”. Ma come organizzare al meglio la serata e rendere unica e indimenticabile la notte più lunga dell’anno? Una volta giunta la tanto attesa serata, bisogna rendere l’esperienza unica spezzando l’incantesimo della routine. È il momento ideale per spostare il proprio limite un po’ più in là, sperimentando e osando su cose che in genere non facciamo mai, condividere le proprie fantasie sessuali, accontentare l’altro in un desiderio particolare o dedicarsi ad aspetti della sessualità di solito vengono trascurati.

Con lo stile di vita sempre più frenetico, in cui il tempo da dedicare a se stessi è sempre più limitato, la notte di San Silvestro può rappresentare anche l’occasione per rispolverare il lato più sensuale della propria personalità, per riscoprirsi più sexy, per ricominciare da capo con nuovi presupposti. Questa notte particolare è da sempre una notte molto esclusiva in cui anche la seduzione è alle stelle, è un buon momento per aver successo con l’altro sesso, addirittura un articolo pubblicato sulla rivista inglese della Royal Society of Medicine ha nello specifico paragonato il periodo di Capodanno ad un vero e proprio “festival” della sessualità. Superstizione a parte, iniziare il nuovo anno con una notte di passione darà una carica erotica eccezionale al rapporto di coppia, il sesso è un motore molto potente per l’amore: fa dimenticare i problemi quotidiani e da un ottimo motivo per avvalorare la scelta del partner. Insomma, c’è proprio da dirlo: chi ben comincia è a metà dell’opera!

 




Vetrina Donna cerca Uomo


Donna cerca Uomo | Pubblica annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Sitemap annunci | Sitemap categorie | Bakekaincontri

2014 Donna cerca uomo - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni