Cosa cerchi?
Città:
Categoria:
Pubblicazione su Donna cerca Uomo

Le migliori ore per fare sesso

Le migliori ore per fare sesso

Non esiste un momento migliore per fare sesso perché ogni momento in cui scatta la passione è favorevole. Quando però si ha necessità di far fronte ad altre situazioni – come quella di concepire un bambino che sembra non voler arrivare – oppure quando si vuole stimolare l’interesse del partner/della partner in modo tale da riaccendere la miccia, beh allora forse le ore migliori per fare l’amore esistono eccome e possono essere sfruttate a proprio vantaggio.

Se pensiamo che a tal proposito sono stati compiuti studi e che esiste una disciplina, la cronobiologia, che studia il rapporto tra organismi viventi e presenza della luce del sole e dei cicli lunari, capiamo che la questione è tutt’altro che campata in aria. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ore migliori per fare l’amore.

Quando fare sesso per concepire un bambino

Chi cerca di avere un bimbo, dovrebbe sfruttare soprattutto le prime ore della giornata per fare sesso. Al mattino, infatti, si verificherebbe il picco di LH, ossia l’ormone luteinizzante, importantissimo per il concepimento nella donna e per l’aumento della produzione di testosterone nell’uomo. La fascia oraria più proficua sarebbe dunque quella che va dalle ore 6 alle ore 7:30.

Quando piace di più alle donne

La maggior parte delle donne non gradirebbe le sveltine e la troppa fretta quando si tratta di rapporti sessuali. Escluse le dovute eccezioni, le donne amano i preliminari, le coccole, le carezze… tutte cose che richiedono la dedizione di un minimo di tempo. Tempo che non sempre si può avere a disposizione nel corso della settimana. Ragion per cui, molto donne preferirebbero far sesso durante i giorni festivi oppure nei fine settimana.

Quando piace di più agli uomini

Uno dei momenti migliori per far sesso e rendere un uomo ancora più felice e soddisfatto sarebbe quello del risveglio. Al mattino, nell’uomo, si verifica infatti il picco del testosterone, ragion per cui molti si svegliano con il pene in erezione. E cosa c’è di meglio che iniziare la giornata facendo sesso?!

Da: QUI

 




Vetrina Donna cerca Uomo


Donna cerca Uomo | Pubblica annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Sitemap annunci | Sitemap categorie | Bakekaincontri

2014 Donna cerca uomo - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni