Cosa cerchi?
Città:
Categoria:
Pubblicazione su Donna cerca Uomo

10 fantasie sessuali degli uomini

10 fantasie sessuali degli uomini

Abbiamo fatto un sondaggio per tentare di capire cosa piace realmente agli uomini e quali siano le fantasie sessuali più comuni e abbiamo stilato una piccola classifica. 

10) All'ultimo posto della nostra particolare graduatoria troviamo lo scambio di coppia: molti uomini vorrebbero scambiare il proprio partner con un'altra coppia, una fantasia tipica, soprattutto tra gli uomini che hanno da tempo una relazione con la stessa persona e sentono la necessità di una esperienza extraconiugale senza però tradire la propria compagna. 

9) Molti uomini, e sembra strano dirlo, vorrebbero avere un'esperienza bondage, ovvero essere legato e bendato da una donna e recitare il ruolo dell'oggetto sessuale dove la donna è dominatrice. In molti avrebbero pensato che una fantasia più comune sarebbe stata legare e bendare la propria donna, e invece no, in percentuale sono più gli uomini che preferiscono stare dall'altra parte della barricata. 

8) Il rapporto anale: molti uomini hanno dichiarato di voler provare almeno una volta nella vita questa tipologia di sesso, ma solo il 5% ha avuto il coraggio di provarlo. 

7) Questo è un piazzamento che lascia tutti a bocca aperta: al settimo posto si piazza il ricevere sesso orale nei mezzi pubblici. Stupisce il numero di uomini che condividono questa particolare fantasia sessuale: treni e aerei sono i luoghi del desiderio più gettonati, ma vengono citate nel sondaggio anche i bus e le metropolitane. 

6) Guardare la propria partner mentre fa sesso con un altro uomo: incredibile ma vero, ma quando siamo arrivati già al giro di boa, molti uomini ammettono di essere eccitati dall'idea di vedere la propria compagna posseduta da un altro uomo. 

5) Un'altra fantasia più che ricorrente tra gli uomini è quella di affidarsi a una donna matura, una persona esperta he possa insegnare ai maschietti i segreti dell'amore. Spesso, infatti, è l'uomo a prendere in mano le redini del gioco, invece, nel proprio intimo gli uomini sognano di essere guidati, passo dopo passo, verso l'Olimpo del piacere. 

4) Avere un rapporto sessuale con una sconosciuta: nonostante non sia una fantasia sessuale particolarmente folle è una delle più quotate. Fare sesso occasionale con una donna mai vista prima, per il gusto del sesso fine a se stesso. 

3) In netto aumento tra le preferenze degli uomini è girare un filmino pornografico: spesso è la donna a non voler sfociare nell'esibizionismo cinematografico, ma sono sempre di più gli uomini che invece gradiscono rivedere la propria performance in video. 

2) Al secondo posto tra le preferenze sessuali degli uomini troviamo il 69, la posizione in cui l'uomo e la donna stimolano oralmente i genitali dell'altro in maniera simultanea. Una posizione che dà piacere a entrambi e che rappresenta tutto il gran cuore degli uomini che, anche quando parlano in maniera del tutto teorica, sostengono di provare soddisfazione anche dando piacere alla propria donna. Anche se altre filosofie sostengono che gli uomini preferiscano questa posizione per avere una maggiore sensazione di controllo sul rispettivo partner, addirittura maggiore anche al sesso tradizionale. 

1) Il primo posto, invece, non lascia affatto una sensazione di sorpresa, anzi. Alla domanda circa le proprie fantasie sessuali la stragrande maggioranza ha ammesso di desiderare partecipare a un triangolo amoroso: prima da spettatore mentre due donne hanno un rapporto lesbo e successivamente essere protagonista di un trio. L'idea di poter possedere due donne contemporaneamente dà all'uomo una sorta di senso di potere e di invincibilità, rivelando tutta la sua natura da cacciatore. 

http://www.marieclaire.it/Bellezza/news-appuntamenti/erotismo-maschile-fantasie-sessuali-uomini

 




Vetrina Donna cerca Uomo


Donna cerca Uomo | Pubblica annuncio | Termini e condizioni | Contatti | Sitemap annunci | Sitemap categorie | Bakekaincontri

2014 Donna cerca uomo - Tutti i diritti riservati - Sito vietato ai minori di 18 anni